La Qualità Ha Un Prezzo – La Tricopigmentazione Permanente

Non prendete la vostra decisione sulla base dei soli calcoli economici

 

La qualità tricopigmentazione permanente

 

L’importanza della qualità quando si tratta di tricopigmentazione permanente. Ho comprato dell’uva, qualche tempo fa, al discount. Era bella lucida, e costava quasi niente. Sono arrivato a casa, l’ho tolta dal sacchettino di plastica e l’ho appoggiata nella fruttiera.

 

A cena, ho portato in tavola la fruttiera. La mia uva non aveva più un aspetto così bello, sembrava malandata, piena di macchioline marroni. L’ho assaggiata: aveva il sapore dell’acqua sporca. Una schifezza.

 

“Ma davvero!?” mi ha chiesto mia moglie, all’altro capo del tavolo “Davvero pensavi che fosse una buona idea comprare dell’uva in inverno, per di più a un prezzo ridicolo, e pretendi anche che sia di qualità?..”

 

“La qualità ha un prezzo.”

 

Mai sentenza fu più corretta. Personalmente ero colpevole, ma le parole da lei dette rappresentavano una massima che è applicabile a qualsiasi settore al mondo. La qualità ha un prezzo, non dovremmo mai lasciare che l’illusione di un drastico risparmio ci trascini nell’acquisto di prodotti o servizi di scarso livello, perché i primi a rimetterci siamo noi.

 

Torniamo infatti all’esempio dell’uva. Si può convivere con il pessimo sapore, accettando il fatto di aver fatto un errore. Ma se penso all’aspetto da favola che aveva quel cibo in un primo momento, allora mi preoccupo perché dietro a quel prezzo così basso ci sono probabilmente prodotti chimici di bassa qualità dannosi per la mia salute.

Con la tricopigmentazione del cuoio capelluto è la stessa cosa. La tricopigmentazione permanente offre infatti una soluzione accessibile e non chirurgica a tutti i tipi di perdita dei capelli, applicando pigmenti naturali a livello epidermico del cuoio capelluto per replicare l’aspetto naturale dei follicoli. In questo modo si dà l’aspetto di una testa piena di capelli rasati. Per raggiungere questi risultati naturali al 100% viene utilizzato un ago speciale di dimensioni molto più piccole di quelli comunemente utilizzati per i tatuaggio, un micro ago, e un pigmento completamente naturale il quale all’interno non contiene metalli pesanti. Skalp Italia utilizza solamente i più avanzati metodi e i prodotti più affidabili senza badare al prezzo. Dopo tutto abbiamo già detto che la qualità non ha prezzo?

 

La tricopigmentazione del cuoio capelluto

 

Skalp Italia è il leader mondiale di questo tipo di trattamento, e in Italia gestisce una clinica specializzata in centro a Milano.

 

Sul territorio italiano ci sono tantissime altre realtà di tricopigmentazione, ma attenzione: alcune sono buone, altre lo sono molto meno. La vostra testa potrebbe fare la fine che ha fatto il mio palato quando è accaduto l’episodio che vi ho raccontato sopra. In ogni momento, ricordate le parole di mia moglie, forse severe, ma giuste: “la qualità ha un prezzo.

 

Trovare trattamenti di tricopigmentazione che costano soltanto alcune centinaia di euro è semplicemente ridicolo. Significa mettere la propria testa e la propria persona nelle mani di qualcuno che non è stato adeguatamente formato, o che non ha esperienza o ancora peggio utilizza prodotti di scarsa qualità che oltre a dare risultati insoddisfacenti possono essere pericolosi per la salute personale.

 

Pensateci, avete deciso di affrontare la tricopigmentazione permanente per migliorare il vostro aspetto ma avete pensato a cosa potrebbe succedere se vi mettete nelle mani sbagliate? Se il trattamento non dovesse riuscire nella maniera corretta e dovrete spiegare a tutti il come e il perché la vostra testa ha quell’aspetto, come vi sentireste?

 

Scegliete la tua tricopigmentazione permanente clinica sulla base della qualità, non solamente in base al prezzo: è un favore che state facendo a voi stessi, a nessun’altro. Scegliete la competenza, scegliete sulla base di recensioni oneste e reali, parlate con chi ha già fatto il trattamento, parlate con i professionisti ai quali vi affiderete per saggiarne le abilità, magari chiedendo loro di mostrarvi alcuni loro lavori precedenti e se in questo momento è una scelta che non potete affrontare economicamente, non andate dall’azienda concorrente che vi offre uno sconto se prenotate immediatamente, risparmiate per qualche mese in più e scegliete i migliori!

 

 

Skalp a Milano

Skalp Milano Qualità Tricopigmentazione Permanente

Alla clinica di Skalp Italia a Milano, ad esempio, potreste incontrare Manuel, un tecnico giovane ma estremamente talentuoso che potrà mostrarvi il proprio portfolio di lavori sulle teste e i capelli di tante persone diverse: una prova tangibile della sua abilità e della qualità del suo lavoro inoltre Manuel ha iniziato la sua carriera a Londra, nella quale ha lavorato per qualche anno prima di tornare a Milano.

 

Qualità e convenienza vanno a braccetto nella clinica Skalp Italia di Milano e di seguito troverete cosa offrono in più delle altre cliniche:

 

  • Corsi di aggiornamento costanti per i loro tecnici
  • Pigmenti naturali al 100% senza metalli pesanti
  • Macchinari all’avanguardia
  • 12 mesi di garanzia per ogni tipo di trattamento

 

…e molto di più!

 

Scrivete a italia@skalp.com, fissate un primo consulto e chiedete che sia fissato con Manuel: scegliete la qualità, pagate il giusto prezzo (che è anche conveniente) e cambiate la vostra testa, per davvero.

 

Post Più Popolari

 

Diamo I Numeri: Le Statistiche Reali Sulla Perdita Di Capelli

 

Alla Scoperta Dell’Universo Dei Rimedi Alternativi Alla Caduta Dei Capelli

 

3 Motivi Per Cui La Tricopigmentazione Permanente è Una Grande Notizia

 

Un trapianto di capelli senza paura

 

 

 

error: Content is protected!!!