E se decido di radermi i capelli? Una testa rasata mi starebbe bene?

 Una testa rasata mi starebbe bene? 

"Come

Ad un certo punto gli uomini che stanno perdendo i capelli possono considerare la domanda “Come starei con la testa rasata?” 

La verità è che se ti stai chiedendo “dovrei radermi la testa?”, Allora probabilmente conosci già la risposta. Ci sono applicazioni del cellulare disponibili per darti un’idea di come potrebbe starti questo nuovo stile ma la cosa reale potrebbe essere un cambiamento drastico o spaventoso. 

Ovviamente, il modo più semplice è arrivare direttamente al dunque! Generalmente l’aspetto rasato si adatta a molti uomini. Inoltre, molti decidono di farsi crescere la barba o il pizzetto come parte del loro nuovo aspetto elegante. Se è facile andare dal barbiere per una rasatura completa dei capelli o un taglio di molto corto, è probabilmente molto più facile e ragionevole acquistare una macchinetta e radersi la testa da soli. 

Per coloro che stanno perdendo i capelli 

Quando la calvizie ti provoca stress, decidere di raderti i capelli può essere di grande sollievo. 

Quando la calvizie ti provoca stress, decidere di raderti i capelli può essere di grande sollievo.

Questo è un buon momento per evidenziare che non c’è un momento giusto o sbagliato per radersi la testa; bisogna sentirsi a proprio agio nel farlo. Se, dopo la rasatura non si è soddisfatti del nuovo aspetto si tratterà solamente di aspettare che i capelli ricrescano. 

Uno dei grandi problemi della rasatura è la questione di cosa penseranno le altre persone di questo nuovo stile. Alcuni si preoccupano di avere una reazione negativa da parte di amici e familiari, ma nella maggior parte dei casi con cui abbiamo avuto a che fare è stata una reazione positiva.  

Lo stile rasato 

Lo stile rasato Skalp Italia

La rasatura è diventata popolare nel corso degli anni ed è un ottimo modo per gli uomini che perdono i capelli per apparire ben tenuti e più giovani.

È possibile tagliare i capelli in fasi graduali per coloro che possono avere riserve sull’aspetto nuovo. Ciò significa che si inizierà a tagliare i capelli sempre più corti in modo graduale invece di tagliare tutto in una volta, così facendo si farà l’abitudine al taglio nuovo e non appena a proprio agio si taglierà un po’ di più. 

Sappiamo bene che la maggior parte degli uomini che stanno lottando con il diradamento dei capelli e con ogni tipo di calvizie preferiscono nasconderlo con lunghe acconciature. L’idea di tagliare fuori è totalmente fuori questione. Tuttavia, c’è una via di mezzo.  

Tricopigmentazione del cuoio capelluto 

Come sarei con una testa rasata?

La risposta è questa; le zone calve possono essere nascoste permanentemente con la tricopigmentazione del cuoio capelluto. Essenzialmente, questo è un processo specializzato al fine di aiutare tutti coloro che soffrono di calvizie e viene effettuato da un tecnico specializzano nella replica dei follicoli al fine di ricreare l’aspetto dei capelli rasati. Per molti uomini che hanno perso i capelli, è una soluzione ideale senza sembrare calvo. 

 

Come sarei con una testa rasata?

La parte migliore è che, se visiti per una consulenza gratuita in qualsiasi clinica Skalp®, ti faranno una foto per un “modello virtuale” gratuitamente. Ciò significa che puoi effettivamente vedere te stesso con il trattamento di micro pigmentazione del cuoio capelluto prima di impegnarti. In questo modo, puoi ottenere l’opinione dei tuoi amici e della famiglia se il nuovo look funziona per te. Organizza una consulenza gratuita e un modello virtuale qui. 

Organizza una consulenza gratuita e richiedi un modello virtuale qui. 

Skalp® ha cliniche in tutto il mondo. Abbiamo cliniche a New York, Los Angeles, Londra, Manchester, Edimburgo, Dublino, Marbella, Milano e Amsterdam. 

 

Post Più Popolarihttps:

 

7 VIP Italiani Che Hanno Scelto La Tricopigmentazione Permanente

 

La Tricopigmentazione Permanente Presenta Alcuni Svantaggi? 

 

 

error: Content is protected!!!